RICERCA DEL LUSSO

Casamance nasce da un desiderio di un certo tipo di lusso, trovare il tempo per le cose importanti, in un mondo dove tutto sta accelerando. Per un momenti di relax, per mangiare con la famiglia, per bere un drink con gli amici, leggere un libro, per visitare una mostra.. Casamance offre un ambiente per questi momenti preziosi.

Le collezioni Casamance sono nutrite da molti ispirazioni, ogni disegno, la consistenza e il colore sono la base per un viaggio. I nostri stilisti e designer amano perfezionare nei minimi dettagli per creare emozioni artistiche, uniche ed eccezionali. Rivelando l’essenza dell’arte del tempo, l’arte senza tempo.

AMORE PER LA BELLEZZA

Casamance ha lanciato la sua prima collezione di tessuti per l’arredamento nel 2000, i disegni contemporanei, colori squisiti e varietà di materiali che creano uno stile di unico e riconoscibile.

Casamance si ispira all’amore per la bellezza: la modernità dei disegni esclusivi è esaltata dai colori, un esercizio elaborato in sottigliezza da e per il marchio. Disegni classici, rinnovati per mantenere elevato il design; il marchio crea affinità inattese, cercando di trovare sempre nuove forme uniche e raffinate.

Hai bisogno di consulenza?