Duetto è una linea di tende a caduta in cassonetto studiata per chiudere terrazze e portici o come tamponamenti laterali per la linea Mediterranea.
La loro struttura le rende adatte anche per l’installazione ad angolo di 90° tra loro diventando quindi ideali per chiudere angoli di terrazzi o balconi ed offrendo così soluzioni di protezione per tutte le stagioni.
E’ di serie il robusto telo interno in Cristal 500 che garantisce la massima trasparenza, protegge da freddo, vento e pioggia oppure può essere sostituito da una rete zanzariera.
Il telo esterno, in tessuto acrilico o poliestere, ripara dal caldo sole estivo.
Il telo interno invernale chiude e protegge ermeticamente l’ambiente dal vento e scorre nelle grandi guide laterali dotate di Zip: un sistema a cerniera che tiene in tensione il telo.
E’ di serie il sistema di blocco automatico presente su telo invernale e permette di bloccare il terminale ottenendo una perfetta trazione del telo tramite comando manuale ad argano o motorizzato, con controllo di coppia.

DUETTO-5-ZIP-1
DUETTO-5-ZIP-2

Duetto 5ZIP è una tenda a caduta in cassonetto, dotato di guida con doppio rullo esterno ed interno. La tenda esterna è dotata di braccetti con molla scorrevoli all’interno di guide laterali e ribaltabili di 180°. Zip e blocco automatico sono di serie su telo invernale.
Le misure: Larghezza da 120 a 400 cm;
Altezza da 200 a 300 cm.

Hai bisogno di consulenza?