E’ una struttura autoportante in alluminio verniciato con guide 165, profilo traversi, montanti e gambe 92×150, con fissaggio a terra. Formata da una struttura irrobustita con anime interne al profilo nei punti di snodo ed aggancio. Staffe inox e fusioni in alluminio verniciato. Telo a falde di tessuto, separati o parzialmente separati, uniti mediante sistema brevettato “Weather Strip” che consente la totale impermeabilizzazione del telo.
La pendenza è fissa del 15% fino a moduli da cm 400, mentre per moduli di larghezza superiore la pendenza è fissa del 19% atta a scaricare l’acqua nella grondaia anteriore di raccolta.
Il telo è scorrevole su guide laterali portanti, carrelli sui profili frangitratta 43×65 e sui terminali 65×85. Sistema di trasmissione su guide laterali e cinghia dentata ad alta resistenza su cuscinetti inox.

MED_UNICA_PAVILION-1
MED_UNICA_PAVILION-2

Carter in fusione d’alluminio con regolazione di trazione della cinghia. Carrelli di scorrimento in nylon. Aggancio frangitratta con sistema brevettato “Quick Block“ a baionetta frontale in alluminio. Movimentazione con sistema motorizzato brevettato “Fast Coupling” standard, RTS o IO Homecontrol.
Di serie tettuccio 50 con profilo perimetrale in alluminio estruso e lastre in alluminio grecato.
Di serie scossalina posteriore per la protezione del telo raccolto.

Hai bisogno di consulenza?