E’ una MED autoportante in alluminio verniciato scorrevole su guide da 130 mm sostenuta da profili frangitratta 43×65 mm e da terminale 65×85 mm.
Ha un sistema di trasmissione su guide laterali e cinghia dentata che dona alta resistenza, rotante su cuscinetti a sfera. Carter in fusione d’alluminio con regolazione di trazione della cinghia. Carrelli di scorrimento in nylon con ruote dotate di cuscinetti e perni inox.
Possiede un aggancio frangitratta con sistema brevettato “Quick Block” a baionetta frontale in alluminio. I teli possono essere separati o parzialmente separati da infilare sui frangitratta oppure uniti mediante sistemi brevettati “Weather Strip” per la totale impermeabilizzazione del telo.

MED-QUADRA-PAVILION-1
MED-QUADRA-PAVILION-2

Ha una pendenza fissa del 15% fino a moduli da cm 400, mentre per moduli di larghezza superiore la pendenza fissa è del 19% atta a scaricare l’acqua nella grondaia anteriore di raccolta. Tale sistema è ad ingombro ridotto con grondaia portante anteriore per la raccolta acqua e scarico integrato all’interno delle gambe. (pat. pending Quadra System).
La movimentazione è con sistema motorizzato brevettato “Fast Coupling” standard, RTS o IO Homecontrol.
Di serie il tettuccio 25 light incassato con profilo perimetrale in lamiera pressopiegata e lastre in alluminio grecato.
Di serie la scossalina posteriore per la protezione del telo raccolto.

Hai bisogno di consulenza?