MEDISOLAFLY MONOMODULO
Medisolafly è composta da un telo in PVC oscurante anti raggi UV, inserito in una struttura in alluminio verniciato e acciaio inox.
La tecnologia del PVC oscurante protegge dalle radiazioni dannose del sole e blocca il calore mantenendo fresca l’aria della zona in ombra.
Il tensionamento e l’apertura del telo avvengono tramite un sistema brevettato di pantografi laterali in acciaio inox brillantato, che mettono in trazione i due lati.
L’originale soluzione ad arco del telo in trazione consente lo scarico laterale dell’acqua senza alcun intervento.
Il sistema di trasmissione del movimento è su guide laterali con cinghia dentata ad alta resistenza. L’azionamento può essere manuale ad argano o motorizzato con sistemi SOMFY® ad attivazione standard, RTS radiocomandata o IO-Homecontrol.
Medisolafly è autonoma e indipendente dalla struttura d’appoggio e può quindi adattarsi a diverse soluzioni di sostegno.

MEDISOLAFLY-1
MEDISOLAFLY-2

MEDISOLAFLY DOPPIO MODULO TELO UNICO
Possiede un unico telo largo fino a 7 mt appoggiato in soluzioni a 6, 8 o 10 gambe perimetrali che riesce a proteggere una superficie che da 16 mq fin oltre 46 mq. Conserva integralmente la bellezza e la leggerezza delle forme del modello Medisolafly da cui deriva. Con sporgenza superiore a 5 mt la struttura è rinforzata da una o più traverse superiori, che donano all’insieme trasparente solidità senza punti di appoggio centrali.
Le grandi dimensioni consentono l’azionamento del telo solo motorizzato con sistemi SOMFY® ad attivazione standard, RTS radiocomandata o IO-Homecontrol.

Hai bisogno di consulenza?