MONOMODULO
La struttura modulare è addossata a parete con telo Plana in resistente PVC opatex anti UV.
Nessun particolare delle sofisticate tecnologie di movimentazione e sostegno del telo o di assemblaggio risulta visibile grazie all’eleganza della cornice (h 54 cm).
La pendenza del telo favorisce lo scarico dell’acqua che, attraverso apposite grondaie interne alla cornice, defluisce a terra tramite aperture poste alla base delle gambe portanti.
Il sistema di trasmissione del movimento è su guide laterali 60 x 100 mm con cinghia dentata ad alta resistenza, rotante su cuscinetti a sfera.
L’azionamento del telo è motorizzato con sistemi SOMFY®.
La struttura è disponibile in soluzioni a 2 o 4 gambe portanti da 150 x 150 mm per consentire la copertura di un’area fino a 50 mq. A richiesta, è disponibile un tettuccio, integrato nella cornice, per la protezione del telo raccolto.

MEDROOM-PLANA-ADDOSSATA-1
MEDROOM-PLANA-ADDOSSATA-2

PLURIMODULO
L’equilibrio estetico e l’eleganza della linea Med Room si conservano anche in questa soluzione per grandi aree. E’ costituita da un unico telo largo fino a 9 mt installato in soluzioni a 3, 6 o 8 gambe perimetrali che riesce a proteggere una superficie fino a 63 mq disponibile nelle versioni isola o addossata.
La doppia pendenza del telo favorisce lo scarico bilaterale dell’acqua che, attraverso apposite grondaie interne alla cornice, defluisce a terra tramite aperture poste alla base delle gambe portanti.
L’azionamento del telo è motorizzato con sistemi SOMFY®. A richiesta, è disponibile un tettuccio, integrato nella cornice, che aumenta la protezione del telo raccolto.

Hai bisogno di consulenza?