MONOMODULO
La versione frontale parte dall’appoggio e si apre verso l’esterno con l’azionamento
dei due pantografi laterali che consentono lo scarico dell’acqua da ambo i lati.
Ideale per coprire spazi che sporgono molto dalla parete d’appoggio.
La tecnologia del PVC oscurante protegge dalle radiazioni dannose del sole e blocca
il calore mantenendo fresca l’aria nella zona in ombra.
Il sistema di trasmissione del movimento è su guide laterali con cinghia dentata ad alta resistenza. L’azionamento può essere manuale ad argano o motorizzato con sistemi SOMFY® ad attivazione standard, RTS radiocomandata o IO-Homecontrol.

MEDISOLAFLY-ADDOSSATA-FRONTALE-1
MEDISOLAFLY-ADDOSSATA-FRONTALE-2

DOPPIO MODULO
Si addossa a parete e lo scarico dell’acqua avviene grazie alla forma ad arco del telo e non per la pendenza della struttura. Caratterizzata da un unico telo largo fino a 7 mt, si combina in soluzioni a 3 o 5 gambe di appoggio perimetrale. Con sporgenza superiore ai 5 mt la struttura è supportata da un traverso superiore che dona solidità senza bisogno di punti di appoggio centrali.
E’ caratterizzata da leggerezza ed eleganza che si conservano anche nella massima estensione di superficie che supera i 46 mq.
La copertura è composta da un telo in PVC oscurante anti UV, inserito in una struttura in alluminio verniciato e acciaio inox.
Il tensionamento e l’apertura del telo avvengono tramite un sistema brevettato di pantografi laterali in acciaio inox brillantato, che mettono in trazione i due lati. La tecnologia del PVC oscurante protegge dalle radiazioni dannose del sole e blocca il calore mantenendo fresca l’aria della zona in ombra.
Il sistema di trasmissione del movimento è su guide laterali con cinghia dentata ad alta resistenza. Le grandi dimensioni richiedono l’azionamento del telo solo motorizzato con sistemi SOMFY® ad attivazione standard, RTS radiocomandata o IO-Homecontrol.

Hai bisogno di consulenza?